Capre e cavoli, una fattoria per amici pelosi

il

fattoria capre e cavoli

Dopo tante fatiche e tanto lavoro arriva il momento della inaugurazione della Fattoria Capre e Cavoli per far conoscere a tutti il progetto di quest’oasi per i nostri amici animali, in particolare per quelli considerati “da reddito”.

L’inaugurazione è in programma domenica 20 marzo dalle 10.30 alle 17.30 in via Cascina Americana a Mesero, in provincia di Milano, a pochi minuti dall’uscita Marcallo-Mesero sull’autostrada MI-TO.

Un ricco buffet vegano sarà a disposizione degli ospiti.

La Fattoria, gestita dai volontari dell’associazione “La Loro Voce – Cani Sciolti“, in questo momento ospita già vitelli, galline, galli, oche e a brevissimo troveranno accoglienza anche pecore, capre, conigli, cavalli e maiali.

A tutti sarà garantito un adeguato e spazioso ricovero coperto e tanta vita all’aria aperta, nei 5 ettari di terreno di pertinenza, dove potranno correre e riposarsi al sole, respirare il profumo della terra e dell’erba e potranno convivere e socializzare insieme, vivendo felici e sereni per tutta la loro vita.

Quest’oasi non nasce solo per gli animali, ma anche per i visitatori, in particolare i bambini, che potranno così avvicinarsi ed imparare a conoscere gli animali, in un contesto di empatia, rispetto e tanta allegria.

Dopo l’inaugurazione la fattoria sarà visitabile il sabato, dalle 14.00 alle 18.00 e la domenica dalle 10.30 alle 17.30.

L’ingresso è gratuito. Ogni offerta sarà gradita e verrà utilizzata per il mantenimento dei nostri ospiti ed amici animali.

fattoria capre e cavoli

 

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Patrizia Baschiera ha detto:

    Che magnifico progetto! Tanti auguri a tutti, pelosi e umani.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...