LaVacanza, è ora di prenotare

il

lavacanzaAnche quest’anno torna l’appuntamento estivo della LAV per divertirsi in alta quota, nella bellissima cornice delle Dolomiti bellunesi, senza dover lasciare a casa gli amici a quattro-zampe.

Sono aperte le iscrizioni alla LAVacanza, il soggiorno dedicato a relax, natura e divertimento, che giunge alla sua settima edizione.

Due le date previste quest’anno: il primo turno, prenotabile entro il 15 maggio, è in programma da sabato 22 a sabato 29 giugno , e una seconda “tappa”, prenotabile entro il 15 giugno, da sabato 31 agosto a sabato 7 settembre.

La destinazione è ancora una volta  il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, nella località di Passo Croce D’Aune, a 1011 metri, in provincia di Belluno, meta turistica ancora selvaggia e intatta nella sua bellezza.

Per prenotazioni o informazioni: lavacanza@lav.it

cell. 348.0407565/320.4077439 –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...