Nonno Birillo sta crollando….

il

Nonno Birillo sta mollando. Il cagnolone per il quale prima di Natale si sono mobilitati volontari e stampa di tutta Italia chiedendo per lui un’adozione nonostante l’età (ha  14 anni )sta crollando. Ha una pancreatite ed è ricoverato in clinica.birillo
Nonno Birillo ha 14 anni fino a pochi giorni fa portati molto bene. E’   di taglia media, è molto buono e affettuoso con le persone, è castrato, va d’accordo con le femmine ma proprio non tollera i gatti!

Birillo è in gabbia da 7 lunghi anni. Il suo bel colore nero, che tradisce i peli bianchi della vecchiaia, e la sua età avanzata lo penalizzano molto. Nessuno si ferma e chiede di lui.

Fino a qualche mese fa condivideva la gabbia con  India, una segugina che Birillo adorava (sì, anche i cani, i gatti, i cavalli e tutti gli animali si innamorano). Ma poi lei è stata adottata e Birillo è  rimasto solo in gabbia: passare le giornate da solo può essere molto triste.

Le volontarie del canile Hermada di Montecatini Terme sono convinte che Birillo sia un cane adatto a qualsiasi tipo di famiglia, va benissimo per  anziani così come per i bimbi. Per di più è una creatura molto pulita che in gabbia non fa alcun bisogno e  aspetta sempre di uscire. Certo ora dovrà aspettare di rimettersi dalla malattia…ma non è il momento di perdere la speranza.  Info 360 308565 – 347-7618417

birillo

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...